Teverola– Giornata da 100 e lode per i 10 anni dell’AVIS – Teverola Gruppo 2008

La citta di Teverola ha dimostrato grande partecipazione a  “Donare è un atto d’amore”. La  campagna organizzata dall’ AVIS -Teverola Gruppo 2008, domenica 8 luglio ha accolto decine di  nuovi donatori, raggiungendo cosi  un risultato superiore rispetto alle previsioni.

Oltre ai sessanta  prelievi sono state raccolte diverse promesse di donazione, ovvero persone che non hanno fatto in tempo ad effettuare il prelievo domenica e che possono farlo in diverse città dove è presente un postazione AVIS

Donare è un atto d’amore” è stato una “vittoria” alla vita e alla solidarietà, – afferma Luigi Tallone Presidente dell’AVIS Teverola – per 10 anni e oltre,   insieme ai tanti volontari che mi affiancano abbiamo realizzato un grande progetto: dare al territorio teverolese un punto di riferimento dell’ AVIS casertana,  Grazie – aggiunge Luigi – in particolare al Sig. Antonio Menale, per la concessione dei locali di appoggio dell’autoemoteca e ai tanti volontari, che hanno prestato la loro attività, ovvero medici, infermieri, le associazioni e istituzioni. Tutti hanno dato un apporto a titolo gratuito. E’ stata una giornata ricca di soddisfazioni.