Teverola Summer Camp 2020 – ISCRIVITI

Vai al modulo d’iscrizione [ CLICCA QUI ]

Teverola Summer Camp 2020

L’Associazione Si Teverola Odv e il Comune di Teverola informano che intendono realizzare per l’estate 2020 l’iniziativa denominata “TEVEROLA SUMMER CAMP 2020” riservata a bambine/i dai 6 ai 14 anni.
Chi intende aderire alla proposta sopra indicata, che avrà luogo nel seguente periodo: dal 10 agosto 2020 al 4 settembre 2020 deve presentare a questa Associazione entro il giorno 6 agosto p.v. apposita richiesta compilabile qui sotto.
La partecipazione al Teverola Summer Camp 2020 avverrà nel rispetto delle seguenti disposizioni .
A) Il campo estivo verrà realizzato presso Centro Sportivo “Poseidon” Via Murata – S.Maria C.V. sarà articolato in n° 2 turni di due settimana ciascuno, dal lunedì al venerdì dal 10 agosto 2020 per circa 9 ore giornaliere, per un totale di massimo 80 ragazzi, rispettivamente:
• n° 40 campisti dal 10 agosto al 21 agosto;
• n° 40 campisti dal 24 agosto al 4 settembre.
B) Per tutta la durata del Campo Estivo è prevista la presenza di personale specializzato.
C) Possono essere ammessi al Campo Estivo, i minori di età compresa tra 6 e 14 anni purché siano residenti nel Comune di Teverola.
D) Per i bambini/e con disabilità, il gestore in accordo con l’Amministrazione Comunale di Teverola si riserva la facoltà di accettare l’iscrizione per due turni sentito il parere delle Assistenti Sociali.
E) Previa verifica delle domande presentate, dai bambini con disabilità potranno subire variazioni per poter garantire un migliore servizio di assistenza.
F) L’iscrizione al Campo Estivo è gratuita e offre ai partecipanti la possibilità di usufruire del pranzo e delle merende gratuitamente.
G) Le famiglie interessate dovranno presentare la domanda di ammissione direttamente online entro il 6 agosto 2020;
H) Le domande di ammissione dovranno essere fatte pervenire all’Associazione, entro le ore 23.59 del 6 agosto 2020
I) Il Gestore non si assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni.
J) I candidati saranno ammessi al Campo Estivo secondo l’ordine di arrivo delle domande alla Segreteria, fino al raggiungimento del numero massimo dei posti previsti tenendo conto dell’Attestazione ISEE più bassa .
K) Si potrà indicare nel modulo di domanda la preferenza riguardo al turno di frequenza, nella scheda d’iscrizione dovrà essere scelto un solo turno e non si accetteranno cambiamenti per nessun motivo.
L) La domanda dovrà essere corredata da:
· Copia del documento di identità valido del sottoscrittore;
· Copia anche del permesso di soggiorno in corso di validità per gli stranieri extracomunitari. Se il permesso di soggiorno è scaduto è necessario allegare anche una copia della ricevuta che dimostri che è stato richiesto il rinnovo dello stesso;
Copia Attestazione ISEE ordinario (fronte e retro) in corso di validità con il seguente valore €30.000,00 (qualora non si dovesse raggiungere il numero dei partecipanti potranno essere considerati ammissibili le richieste con ISEE superiore e fino ad un massimo di €40.000,00).
M) L’ammissione al Campo Estivo verrà comunicata attraverso la pubblicazione degli elenchi su questo sito web e presso la sede dell’Associazione.
N) Ai sensi dell’ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003, i dati personali forniti nella domanda di partecipazione al Campo Estivo sono raccolti dall’Associazione per le finalità di gestione della selezione medesima. Il conferimento dei dati dei candidati è obbligatorio ai fini dell’ammissione alla procedura selettiva, secondo quanto previsto dal DPR n. 487/1994 e successive modifiche.
O) l’Associazione si riserva la facoltà di modificare l’organizzazione del Campo Estivo, compresa quella di revocare il presente Bando.